BluOrobica

Sarà un’Epifania in trasferta per la Serie B di Unica BluOrobica Bergamo che riprende il campionato da Monfalcone dopo la sconfitta di misura con Gardone nella settimana prima di Natale.
Le vacanze sono passate in serenità, in casa Unica, infatti, nessun problema di rilievo da segnalare con l’inserimento di Gandoy che prosegue senza problemi e Carlo Cane in formissima, reduce dalla Next Gen Cup LBA giocata con la maglia di Scafati, chiusa con tre partite in doppia cifra in punti e rimbalzi.
La Falconstar ha cambiato guida tecnica a metà dicembre con Fazzi al posto di Miani e viene dalla vittoria convincente contro Murano per 76-63. Attualmente è ottava con un record di 6 vinte-8 perse in una classifica, lo ripetiamo sempre, comunque corta con sei squadre racchiuse in quattro punti. I triestini sono capaci di exploit importanti, come le vittorie ad Iseo segnando 99 punti o quella su Pordenone, possono contare su un potenziale offensivo importante basato sul poker d’assi Antonutti, Sanad, Skerbec, Rezzano ben coadiuvati dal play Romanin. Parola chiave dunque sarà la difesa per poter giocarsi al meglio questo match che darebbe una spinta importantissima alla nostra classifica.

Arbitrano l’incontro i signori Filippo Cavinato di Limena (PD) e Sandi Tadic di Pergine Valsugana (TN).

Palla a due domenica 7 gennaio h 18.00 alla Palestra Polifunzionale di via Baden Powel 2, a Monfalcone (GO). Naturalmente potrete seguire al diretta della gara sul nostro canale Youtube!
Forza Blu!

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai qualche domanda?

Clicca il pulsante qui sotto per contattarci