BluOrobica

UNICA BLUOROBICA 73 – 59 URANIA MILANO

(17 – 8; 9 – 13; 24 – 18; 23 – 20)

Tabellini

UNICA BLUOROBICA Morelli 7, Cane, Gomah, Bertoncin 3, Di Gregorio, Bogunovic 18, Nespoli 5, Leoni 6, Carparelli 8, Formentelli, Renella 13, Picarelli 13

URANIA MILANO Azzolin, De Carlo 18, Mazzola 6, Osio 15, Palazzo, Romano, Rossi Bellora, Tesoro 5, De Donno 2, Meller, Emanuelli, Solimeno 13

Seconda vittoria consecutiva per gli Under 19 che mantengono la terza posizione in classifica battendo in una partita non esaltante i ragazzi dell’Urania Milano.

Bogunovic sostituisce Rota nei dodici ed in quintetto mentre Cane è della partita ma non entrerà; è proprio il serbo che dà il primo strappo con 7 punti per il 9 – 6 dopo più di metà primo periodo, poi due triple di Nespoli e Carparelli ci mandano sul +9 e dopo dieci minuti siamo sul 17 – 8 alla prima sirena.

Punteggio che rimane invariato per ben quattro minuti nel secondo quarto che non regala particolari emozioni  se non per il fatto che Milano torna a -2 a poco meno di un minuto da fine quarto ma Renella sistema il punteggio sul 26 – 21 con un gioco da tre punti a fine quarto.

Terzo quarto più animato con Bogunovic e Morelli che aprono le danze per il ritorno a +9, poi l’accoppiata Renella – Carparelli ci porta sul 50 – 37, vantaggio che rimarrà pressoché identico fino a fine gara.

L’ultimo quarto è Picarelli show che mette 11 punti ed insieme a Leoni e Bogunovic chiudono il conto rispondendo ai tentativi di recupero dei bravi De Carlo, Osio e Solimeno.

Adesso pausa natalizia che permetterà di recuperare energie e affinare intese tecniche tattiche; si riprende l’8 gennaio con Bernareggio in casa.

Bravi ragazzi e buone feste!

 

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai qualche domanda?

Clicca il pulsante qui sotto per contattarci