BluOrobica

Vietato distrarsi stasera a Varese contro la Robur: questo deve essere il pensiero dei nostri Under 19 che cercano la vittoria per proseguire il cammino in campionato e mantenere il terzo posto in classifica.
Memori di quanto successo alla Nex Nippon Fidenza a Bernareggio, ma anche forti della sicurezza che ci ha dato la vittoria contro l’Olimpia, affrontiamo la trasferta con serenità consapevoli di dover giocare una buona partita per portare a casa la vittoria. Robur ha all’attivo solo due vittorie ed ha nel trio Librizzi, Scola Rocchetti, Rotoni le punte offensive, tutti in doppia cifra realizzativa con gli ultimi due anche molto attivi dall’arco dei tre punti, se aggiungiamo il contributo di Scodeggio (10 punti di media) abbiamo un attacco che realizza 68 punti di media, ma ne subisce 98.
Nessun problema da segnalare nel nostro roster, turno di riposo per capitan Rota e Doneda, ci si affiderà al solito Carlo Cane, a Nespoli (che sabato ha fatto il suo esordio in B in quintetto base dando ancora più fiducia al ragazzo di Martinengo) e Morelli, anche lui deciso con gli 11 punti messi a segno contro Padova. Agli altri il compito di ritagliarsi spazio e dare il loro contributo.
Palla a due stasera allee 21.00 al Campus di via Pirandello 31, a Varese e, naturalmente, diretta sul nostro canale Youtube

Canale Youtube Unica Blurobica

Forza ragazzi!

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai qualche domanda?

Clicca il pulsante qui sotto per contattarci