BluOrobica

UNICA BLUOROBICA – URANIA MILANO

Lunedì 6 maggio, ore 20,45 – Italcementi, Via Statuto, Bergamo

Semifinale di Coppa Lombardia questa sera per gli Under 17 che avranno di fronte l’Urania Milano: gara secca per raggiungere Gallarate in finale che ha regolato agevolmente Lissone nell’altra gara del bracket.

I nostri ragazzi sono pronti per questo decisivo match dopo la sofferta vittoria contro Cernusco che ci ha preparato al meglio al clima da Finals con tutte le certezze accumulate nel girone: la continuità del reparto esterni che oltre agli spesso citati Zana e Cattaneo, ha raccolto contributi importanti da chi è stato chiamato in causa anche in momenti decisivi, Gerbasio, Belotti, Pedrocchi, Fumagalli ma anche la crescita di tutti gli altri giocatori.

Massima concentrazione di giocatori e staff per affrontare l’Urania che è reduce da quattro vittorie consecutive tra cui una molto convincente con Gallarate e nel quarto di finale contro l’ottima Vanoli di questo finale di stagione. Contro Cremona la difesa dei milanesi nei quarti centrali ha fatto la differenza per giungere alla vittoria con Citterio a quota 15 e Bracale a 11 ed il bomber Malattia fermato a 9 punti ma con una media globale di quasi 17 punti a partita. Occhio anche De Giorgi che nelle due sconfitte contro di noi in stagione regolare ne ha messi 20 alla prima giornata, vittoria sofferta per noi, e 23 al ritorno suo massimo stagionale ma con netta vittoria per i nostri colori.

Non sarà facile stasera, le gare secche sono sempre piene di insidie, ma mettiamo tutto per approdare ad una finale importantissima!

Tipoff alle ore 20,45 all’Italcementi e sul nostro canale Youtube

Forza ragazzi!

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai qualche domanda?

Clicca il pulsante qui sotto per contattarci