BluOrobica

UNICA BLUOROBICA – EA7 OLIMPIA MILANO

Mercoledì 13 dicembre, ore 20,30 Italcementi

A Bergamo è Santa Lucia ed il regalo per i nostri Under 17 è una bellissima partita contro l’Olimpia Milano.

I nostri ragazzi sono in striscia positiva da cinque partite e l’unica sconfitta è arrivata proprio contro i biancorossi nella partita di andata; nelle ultime due gare le vittorie sono arrivate con fatica contro Brescia e Cernusco ma sono state importanti per mettere al sicuro uno dei primi tre posti della Division B che garantiscono il passaggio al turno successivo.

Significativa in questo periodo la crescita di Zana, 16 punti di media a partita nelle ultime tre e tanta energia e sostanza per la squadra, che va ad aggiungersi alla continuità realizzativa che Sissoko, Gerbasio e Cattaneo riescono a dare con Ciocchetti e Belotti protagonisti a turno in diverse altre gare.

Sarà determinante la difesa questa sera contro una squadra che segna 97 punti a partita e scarti medi ampissimi con diverse bocche da fuoco a colpire il canestro avversario su tutti, Youssef, Karem, Ceccato e Suigo ma con tutti i giocatori che hanno grandi capacità offensive. Curiosità per il ritorno dell’ex Pillepich passato in estate all’Olimpia che dopo un inizio non semplice nelle ultime due partite ha fatto registrare la doppia cifra in realizzazione.

Partita quindi di alto livello che merita di essere vista sia dal vivo all’Italcementi che sul nostro canale Youtube.

Forza ragazzi!

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai qualche domanda?

Clicca il pulsante qui sotto per contattarci