BluOrobica

Tre giornate alla fine della regular season del campionato U19 Eccellenza e partita decisiva per i nostri ragazzi questa sera sul difficile campo di Casalpusterlengo.
Arriviamo alla sfida con due punti di vantaggio in classifica ma consci che, all’andata Casale, espugnò l’Italcementi con il minimo scarto, concedendo solo due punti nel primo periodo; forma generale buona ma con qualche intoppo dell’ultimo minuto, come l’infortunio a Meier che non sarà della gara. Le ultime quattro partite vinte negli ultimi dieci giorni tra B e questo campionato comunque danno gas alla convinzione di poter dire la nostra sempre, servirà affrontare la trasferta di stasera con grande lucidità e consapevolezza di poter raggiungere il risultato pieno.
Certo è dovuto il massimo rispetto a Casalpusterlengo che sta disputando un grande campionato da 13 vittorie e 6 sconfitte fino ad ora con un attacco molto efficace guidato da Gherardini con 22,6 punti a partita e 26 di media nelle ultime tre giocate, ottimamente supportato da Angarica Sanchez con 13,4, Conti 10,6 e Joksimovic a 9,5 e con altri giocatori importanti come Fiorillo e Tedoldi capaci di break offensivi importanti. Difesa apparente punto punto debole con 74 punti subiti anche se nelle ultime partite le maglie si sono ristrette con soli 65 punti subiti nelle ultime quattro giocate.
Sarà una gara combattuta e durissima dove conteranno i dettagli e anche l’esperienza maturata velocemente durante questa stagione di partite tirate ed importanti in termini di risultato.

Palla a due alle 20.30 – Palazzetto, Via Papa Giovanni XXIII a Codogno (Lo) e sul nostro canale Youtube.
Forza ragazzi!

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai qualche domanda?

Clicca il pulsante qui sotto per contattarci