BluOrobica

Ritorno in campo anche per l’Under 19 che, in “emergenza influenza”, affronterà stasera Bernareggio con tip-off alle ore 21 all’Italcementi.
I nostri devono riprendere il ritmo gara dopo la brillante chiusura prenatalizia, due vittorie consecutive, che ci hanno permesso di attestarci al quarto posto nel girone dietro a Milano, Ferrara e Fidenza. Saranno assenti bloccati dalla febbre Bertoncin e Morelli, per cui ci è oltremodo indispensabile l’apporto di tutti gli effettivi.
I brianzoli di Coach Cecchini sono ultimi in classifica, ma reduci dalla prima vittoria in campionato contro Cremona nell’ultima giornata per 94-71, con il talentuoso Redaelli capace di metterne 31 con Valerio e Gabriele Sudati che hanno portato alla causa 22 e 19 punti. Oltre ai tre già citati, importante l’apporto di Polanco con 11 punti di media, per un team comunque capace di impensierire Casalpusterlengo e Reggio Emilia.
Necessaria la giusta concentrazione difensiva per non mettere in ritmo gli avversari e una buona continuità in attacco per cercare il referto rosa e mantenere la scia delle prime.
Appuntamento questa sera alla Palestra dell’Italcementi e sul nostro canale Youtube
Forza ragazzi!

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai qualche domanda?

Clicca il pulsante qui sotto per contattarci