BluOrobica

Dopo il rinvio della scorsa settimana con Cremona per cause di forza maggiore, questa sera torna in campo l’U19 Eccellenza che ospiterà, all’Italcementi, Oscom Milano 3.
I milanesi sono attualmente ottavi in classifica con 5 vittorie all’attivo, non solidissimi in difesa e poco profondi come roster hanno però dalla loro una buona propensione in attacco con Orlandi che viaggia a 24 punti di media in otto partite disputate e che nelle ultime due partite ne ha messi 24 contro Varese e 30 contro l’Olimpia. Una grossa mano arriva da Pedrocchi, 13,4 ppg e da Maiorano con 12,4. Anche Altieri è in grado di arrivare vicino alla doppia cifra di realizzazione con 9,6. Attenzione poi agli exploit degli altri giocatori con Greco che contro Varese ha prodotto 19 punti in 19 minuti.
Roster Unica Bluorobica al completo, Bogunovic per Rota sotto le plance e Bertoncin recuperato dai malanni di stagione, per riprendere la marcia in classifica dopo la buona prova contro Bernareggio di due settimane fa. Difesa come punto di forza da imporre ai validi avversari e attacco equilibrato saranno i punti chiave per portare il match dalla nostra parte.
Palla a due alle ore 21, tutti presenti all’Italcemeni e sul nostro canale Youtube.
Forza ragazzi!

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai qualche domanda?

Clicca il pulsante qui sotto per contattarci