BluOrobica

VANOLI CREMONA-UNICA BLUOROBICA 63-99 (13-23; 16-20; 24-24; 10-32)

UNICA BLUOROBICA: Morelli 8, Bertoncin 4, Di Gregorio 2, Bogunovic 14, Rota 3, Nespoli 2, Leoni 17, Carparelli 15, Formentelli 3, Meier 10, Picarelli 11, De Martin 10. All. Albanesi
VANOLI CREMONA: Zanotti 3, Lena, Mainieri 11, Spagnoli, Rossi, Valenti F., Loic 2, Fiammenghi 8, Boni 4, Valenti E. 5, Galli 28, Bragalini 2. All. Campigotto


Vittoria senza grossi patemi per gli Under 19 a Cremona che con una prestazione attenta controllano il match fin dai primi minuti e centrano l’obiettivo di serata.
Cremona si presenta al salto a due senza Ivanovskis, per noi out Cane e Renella con Bogunovic che produce sette punti in avvio e con Morelli e un ritrovato Carparelli, 15 con quattro triple alla fine per lui, regalano un buon margine al decimo nonostante il 3/7 dalla lunetta. Il primo quarto si chiude così 23-10 per i nostri.
Secondo quarto dove si segna poco dal campo e molto dalla lunetta, 9 su 11: Galli cerca di mantenere i suoi in linea di galleggiamento, 10 punti nel quarto e 28 alla sirena finale, De Martin risponde con sette punti ed il vantaggio sale a +14 dopo venti minuti di gara, si va al riposo sul 43-29.
Terzo quarto da show offensivo per entrambe le squadre con Meier e Picarelli che rispondono a Mainieri che ne mette 11, ma siamo comunque bravi a non laciare che la Vanoli rientri in partita, tenendola sempre a -14 con dieci minuti da giocare.
Ultimo quarto decisivo per staccare Cremona con Leoni e Carparelli che fanno il vuoto in attacco, la difesa chiude tutte le strade a Cremona e il vantaggio si allarga fino al 99-63 finale. Testa già a giovedì sera per il recupero della partita con Brescia, altro passo fondamentale per difendere la posizione in classifica.
Bravi ragazzi!

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai qualche domanda?

Clicca il pulsante qui sotto per contattarci