BluOrobica

Trasferta insidiosa questa sera per la nostra Under 19 che dopo la sconfitta casalinga con Ferrara proverà ad espugnare il PalaPatrizzoli. Impresa difficile visto che, i padroni di casa, sul campo amico hanno dominato le tre gare giocate con oltre 100 punti di media realizzati per cui sarà determinante l’applicazione difensiva dei nostri ragazzi per tenere a bada gli attacchi emiliani che sono incappati settimana scorsa nella prima sconfitta a Milano per 89-64.
Il roster di Fidenza produce 86 punti a partita con Guimdo che viaggia a 15 di media leggermente in calo nelle ultime tre gare ma pericolosissimo quando si avvicina a canestro. Viaggiano in doppia cifra anche Bellini, 12,5 di media, e Ramponi con 12,2 punti con gli altri compagni a dare solidità all’attacco (Usai 9 punti, Mane 7,6) e una difesa che concede poco nelle mura di casa.
In casa UNICA c’è da ritrovare fiducia dopo la sconfitta con Ferrara e le energie sono da verificare dopo i quattro impegni in otto giorni ma servirà una grande prova di squadra per espugnare Fidenza.

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai qualche domanda?

Clicca il pulsante qui sotto per contattarci