BluOrobica

Passa dalla partita di stasera con Fidenza la corsa di BluOrobica Unica ai primi tre posti, quelli che garantirebbero il passaggio diretto del turno. Dopo la sconfitta in overtime di settimana scorsa a Ferrara i nostri ragazzi proveranno a riscattarsi contro una delle squadre che guida il campionato fin dall’inizio: Fidenza è reduce dalla vittoria con Milano ed è in striscia positiva da tre partite, ma ha anche perso a sorpresa a Bernareggio qualche settimana fa. Attacco fluido quello degli emiliani con Guimdo a quota 20 punti di media con tanti compagni capaci di segnare con continuità ed ottima distribuzione ed una difesa che concede poco meno di 70 punti a partita.
Cifre simili alle nostre e sarà la cura dei particolari che farà la differenza, come la percentuale ai liberi che ci ha condannato a Ferrara, ma anche la consapevolezza di giocare sempre al meglio le partite che contano come nel match di andata dove avemmo la meglio con una super partita. Certa l’assenza di Doneda infortunato (microfrattura al malleolo del piede sinistro), sarà già a disposizione il nuovo acquisto (per il Roster dell’U19 Eccellenza) Mattia Meier. Da valutare il ballottaggio per i 2004, ma comunque tutti pronti a dar battaglia e spettacolo per portare a casa una vittoria fondamentale.
Palla a due oggi, lunedì 26 febbraio, alle 20,45 alla palestra del Centro Sportivo Italcementi, naturlamente non mancherà la diretta sul nostro canale Youtube.

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai qualche domanda?

Clicca il pulsante qui sotto per contattarci