BluOrobica

Si cerca l’impresa questa sera ad Assago contro la capolista EA7 che permetterebbe ai nostri Under 19 di mantenere la scia delle prime tre, Milano appunto, Ferrara e Fidenza in una classifica spaccata nettamente in due parti con Brescia e Casalpusterlengo ad inseguirci staccati di due lunghezze anche loro impegnate in questa giornata in terra milanese rispettivamente contro Milano 3 e Urania.
Squadra di indubbio valore tecnico con un attacco esplosivo da 97,5 punti a partita e tantissimi giocatori in grado di far canestro con continuità, Casella, Garavaglia e Lonati giusto per citarne qualcuno dei sei che viaggiano in doppia cifra con Suigo che ieri ha esordito in Serie A con canestro annesso. Difesa altrettanto incisiva per i biancorossi che concedono solo 71 punti a gara.
Dalla nostra c’è invece la possibilità di giocare una grande partita, come fu all’andata quando finì 77 – 71 per i milanesi con due ottimi parziali finali per i nostri ragazzi. Da segnalare il rientro di De Martin e la possibilità di mettere in difficoltà gli avversari con Cane e Rota vicino a canestro e i vari Picarelli, Leoni e Nespoli a portare punti importanti insieme alle incursioni di Morelli e alle triple di Carparelli.
Palla a due alle 20,45 agli ordini dei signori Fusari ed Orlandi allo sport Village di Assago e in diretta su Youtube
Forza ragazzi!

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai qualche domanda?

Clicca il pulsante qui sotto per contattarci