BluOrobica

Grande basket anche stasera all’Italcementi dove gli Under 19 attendono la visita di Ferrara, capolista imbattuta, record 5-0, con un turno da recuperare.
La squadra di Coach Lorenzo Santi nell’ultimo turno ha battuto in casa l’Olimpia Milano per 92-83 e gioca una pallacanestro offensivamente eccellente che produce quasi 94 punti a partita con uno scarto positivo medio di 21 punti. Leader dei ferraresi è il playmaker Romondia che guida i suoi con 15 punti di media e un incredibile 100% dalla lunetta (24 tentativi, 21 quelli realizzati nell’ultima uscita), dopo di lui c’è l’ala Yarbanga, con 15 punti di media e l’Under 17 Sankare ad aggiungerne 13. Pericolosissimo anche il duo di guardie Farina-Cazzanti che combina per 24 punti a partita e 18+10 contro Milano in coppia.
Insomma una serata che si preannuncia per niente noiosa per la nostra difesa che avrà l’arduo compito di fermare la macchina da canestri estense ma ci conforta il fatto che a Brescia sia stata l’arma decisiva per la vittoria; l’attacco bilanciato ci ha permesso poi di vincere partite importanti. Da registrare l’assenza di Picarelli, rientra invece Bertoncin.
Lo spettacolo merita di essere visto dal vivo, per cui vi aspettiamo, per le 20.45, all’Italcementi, se proprio non potete guardatela sul nostra canale Youtube!

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai qualche domanda?

Clicca il pulsante qui sotto per contattarci