BluOrobica

Dopo la partita della Serie B di ieri pomeriggio ad Oderzo, tornano in campo i ragazzi dell’U19 nella difficile trasferta di Brescia. Sarà un derbyssimo molto interessante, con Bluorobica che ha ripreso la marcia in campionato, con le netta vittoria su Varese, dopo la sconfitta con l’Olimpia Milano: lo stato di forma è buono, al netto di un paio di infortuni da valutare, Picarelli e Bertoncin, e dalla nostra c’è anche l’entusiasmo dovuto al primo posto in classifica in B Interregionale, ma bisognerà dosare le forze e stare attenti a non strafare.
I bresciani targati Pollini sono ancora imbattuti e possono contare su un gruppo che gioca insieme da anni e veramente di alto livello: attacco molto produttivo quello dei biancoblu con ben 5 giocatori in doppia cifra, Malagnini, Pezzali, Tonelli, Porto e Tanfoglio con Reghenzi e Pollini a combinare per 15 punti. In casa due vittorie con ampio margine, +24 su Bernareggio e +23 su Milano 3 con una difesa che subisce poco.
Appuntamento quindi da non perdere a partire dalle 18,45 alla Polivalente di Via Collebeato a Brescia e in diretta sul nostro canale Youtube.

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai qualche domanda?

Clicca il pulsante qui sotto per contattarci