OSCOM MILANO 3 62 – 90 BLUOROBICA UNICA Bg (19-23; 15-23; 15-17; 13-27)
Serata positiva per gli Under 19 che sul difficile campo di Milano 3 raccolgono la terza vittoria consecutiva in campionato.
Inizio di partita molto equilibrato con i padroni di casa che tengono botta grazie alle triple di Alfieri mentre Leoni imperversa in area avversaria, 7 punti in avvio, con Morelli, Bertoncin e Picarelli a completare un quarto offensivo eccellente che ci vede avanti 23 a 19.
Ancora ottima la distribuzione dei punti nel secondo periodo ancora 23 i punti realizzati, subiamo ancora quattro triple dei milanesi ma l’area è sigillata e concediamo solo un canestro: parziale favorevole e si va al riposo con un +12 rassicurante, 46-34.
Milano 3 cerca il recupero nel terzo quarto accrescendo l’aggressività difensiva, Cane e De Martin tengono a distanza gli avversari che hanno Greco ed Aquili scatenati e a fine terzo andiamo a +14.
Le rotazioni in casa #bluorobica sono efficaci, Leoni e Picarelli realizzano con continuità mentre la difesa spegne definitivamente l’attacco milanese per il 90-62 finale.
Ottima partita che ci porta al big match di settimana prossima contro l’Olimpia Milano.