BluOrobica

Chiusa la prima fase della Serie B con un ottimo quinto posto, energie dedicate all‘Under 19 Eccellenza, con una trasferta molto delicata a Ferrara contro la Vis 2008, attualmente seconda in classifica.
Gli estensi arrivano all’appuntamento forti di 14 vittorie e 2 sconfitte e con una partita da recuperare. L’attacco sfodera 93,5 punti a gara, frutto di quattro ragazzi oltre la doppia cifra di realizzazione con i top scorer Sankarè e Romondia. Le due sconfitte sono arrivate con Fidenza e settimana scorsa a Milano, con l’Olimpia in grado di infliggere un parziale di 55-30 negli ultimi due quarti della partita per il 93-75 finale.
Nella partita di andata fu l’ultimo quarto a condannare i nostri ragazzi alla sconfitta per 67-75 ma mettendo in grossissima difficoltà Ferrara con una grande difesa che potrebbe essere l’arma vincente di questa sera per provare a conquistare due punti importantissimi. Nessun problema da segnalare sul fronte Unica che torna in campo dopo due settimane a causa del rinvio contro Brescia (gara che verrà recuperata il 7.3 alle 20.30, sempre all’Italcementi) e con un’altra partita da recuperare con Cremona (si giocherà il 4.3. alle 21 al Palaradi).
Ma un passo alla volta, questa sera palla a due alle 19 a Ferrara o sul nostro canale Youtube!
Forza ragazzi!

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai qualche domanda?

Clicca il pulsante qui sotto per contattarci