BluOrobica

UNICA BLUOROBICA-RIMADESIO AURORA DESIO 69-92 (17 – 21; 24 – 29; 11 – 19; 17 – 23)

UNICA BLUOROBICA: Ciocchetti, Zana 11, Mal 4, Groppi 3, Nozari, Pedrocchi 8, Okoje 3, Cattabeo 17, Fumagalli 8, Pezzotta 8.
RIMADESIO AURORA DESIO: Scalfi 5, Terraneo 5, Araldi, Elzi, Abijo 17, Cividati 24, Pifferi 6, Presotto 22, Brambilla 6, Borghi 2, Romussi, Viviani 5.
Prima sconfitta in Coppa per gli Under 17 e per contro prima vittoria in stagione per Desio che gioca una partita offensivamente brillante e difensivamente efficace mentre i nostri ragazzi soffrono oltremodo le assenze di Sissoko e Gerbasio con Ciocchetti in panca per onor di firma.
Consueto equilibrio nei primi minuti con cambi di vantaggio continui, l’ultimo a nostro favore firmato da Belotti per il 10-8. Desio mette la testa avanti con i canestri del trio Cividati, Abijo, Presotto e si va al primo mini riposo sotto di quattro punti, 21-17 ospite.
Il secondo quarto è frizzante dal punto di vista offensivo con il già citato trio ospite che continua nel lavoro offensivo ma rispondono bene Fumagalli e Cattaneo, quindici punti in due, che provano a rintuzzare la fuga brianzola che però si concretizza con il +9 di metà partita, 50-41.
Si spegne definitivamente la luce nel terzo quarto, con il solo Pedrocchi a provarci con otto punti ma con molta confusione nel tentativo di recuperare lo svantaggio con Desio che risponde in maniera più lucida e a dieci minuti dal termine infatti il tabellone scrive 69-52.
Ultimo quarto con Zana che prova a dare morale ai compagni con sette punti ma Desio è sempre più convinta di poter fare risultato con Cividati che fa undici punti nel quarto e conduce i suoi alla vittoria per 92-69.
Ora un paio di settimane in cui poter lavorare e recuperare gli infortunatii, appuntamento per il 10 marzo a Lissone.

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai qualche domanda?

Clicca il pulsante qui sotto per contattarci