Derby time sabato pomeriggio al Palafacchetti per l’Under 17 contro i pari età del Gruppo Mascio Treviglio. Le squadre sono appaiate al secondo posto in classifica della Division B con quattro vittorie ed una sconfitta, entrambe contro la corazzata Milano.
Per i nostri ragazzi sta proseguendo il percorso di conoscenza e maturazione tecnica e tattica che i coach Sorci e Comerio hanno programmato: al solido terzetto Sissoko, Gerbasio, Cattaneo si stanno aggiungendo man mano altri protagonisti come Belotti, Ciocchetti e Zana ma tutti i ragazzi, quando chiamati in causa, hanno sempre risposto molto bene.
Treviglio è squadra forte e ben allenata dall’espertissimo coach Claudio Vandoni. Punto di forza Coti Zelati, che viaggia a 20 punti di media, 42 nella prima di campionato con 9 su 10 ai liberi e sette triple realizzate, e i compagni Gasparini e Daccò molto continui nelle prestazioni con 10 punti di media a testa e l’ex Grazioli che contribuisce con 8 punti.
Squadre molto simili nei numeri, 73 punti di media a partita realizzati e 66 subiti per noi e 75 segnati e 69 subiti per Treviglio.
Sarà una battaglia sportiva sicuramente avvincente in una cornice ideale per giocare una grande partita.
Forza ragazzi!