BluOrobica

Derby time sabato pomeriggio al Palafacchetti per l’Under 17 contro i pari età del Gruppo Mascio Treviglio. Le squadre sono appaiate al secondo posto in classifica della Division B con quattro vittorie ed una sconfitta, entrambe contro la corazzata Milano.
Per i nostri ragazzi sta proseguendo il percorso di conoscenza e maturazione tecnica e tattica che i coach Sorci e Comerio hanno programmato: al solido terzetto Sissoko, Gerbasio, Cattaneo si stanno aggiungendo man mano altri protagonisti come Belotti, Ciocchetti e Zana ma tutti i ragazzi, quando chiamati in causa, hanno sempre risposto molto bene.
Treviglio è squadra forte e ben allenata dall’espertissimo coach Claudio Vandoni. Punto di forza Coti Zelati, che viaggia a 20 punti di media, 42 nella prima di campionato con 9 su 10 ai liberi e sette triple realizzate, e i compagni Gasparini e Daccò molto continui nelle prestazioni con 10 punti di media a testa e l’ex Grazioli che contribuisce con 8 punti.
Squadre molto simili nei numeri, 73 punti di media a partita realizzati e 66 subiti per noi e 75 segnati e 69 subiti per Treviglio.

Sarà una battaglia sportiva sicuramente avvincente in una cornice ideale per giocare una grande partita.

Forza ragazzi!

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai qualche domanda?

Clicca il pulsante qui sotto per contattarci