BluOrobica

Scatterà venerdì 17 maggio la fase Interzona per gli Under 15 targati UNICA Lussana che si sono guadagnati questo importante traguardo con il 4° posto in Lombardia e che classifica il team di coach Fratus già tra le migliori trentadue d’Italia.
Recanati è la destinazione del concentramento che vede protagonisti, oltra a Ciuffreda e compagni, anche i ragazzi di Sancat Firenze (Toscana 1), Anzio Basket Club (Lazio 2) e Collegno Basket (Piemonte 3).
Primo appuntamento venerdì alle 18 contro Anzio Basket Club, arrivata seconda nel Lazio con un record di 21 vinte e 5 perse. La squadra laziale ha una difesa che concede pochissimo, solo 57 punti per gli avversari a partita, ne segna 75 punti di media con il trio da 45 punti composto da Ilardi-Arangio-Polisena. Partenza in salita per i nostri ragazzi, ma non può essere diversamente in una cerchia ristretta di ottime squadre.
Calendario da stabilire per le due giornate successive con la favorita Firenze, prima in toscana con un attacco “atomico” da 82 punti, Baldasseroni 21 di media e Gori 19 e con Collegno, terza in PIemonte guidata dalla coppia Galliati-Panassidi.
In bocca al lupo ai nostri ragazzi che sicuramente daranno tutto per raggiungere il massimo risultato possibile.
Forza ragazzi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *