BluOrobica

Seconda giornata di Play-In Silver per la Serie B Interregionale che, domani, alle 19.30, ospiterà, sul parquet di casa, la terza realtà cestistica di Cremona, Sansebasket.
Squadra giovane quella guidata dal totem Paolo Coccoli in panchina e dall’ex BluOrobica Elvis Vacchelli tornato sul parquet dopo un anno di stop: Marco Bona è califfo di categoria e guida l’attacco dei verdi con 18 punti di media insieme a Tommaso Vecchiola, prodotto del vivaio Vanoli che i nostri ragazzi conoscono da tempo per averlo incrociato in tutto il percorso giovanile, anche lui con una media identica a quella del compagno. Completano un’intelaiatura interessante, al momento 15 vittorie e 8 sconfitte, Galdiolo e Belloni con il giovane Galli mentre non sarà della gara Ivanovskis fermo per un infortunio .
Dopo la convincente vittoria contro Piadena all’esordio nel girone ci aspettiamo un’altra prova di maturità da parte dei nostri ragazzi con Gandoy ormai leader, Rota in versione all around, la batteria di lunghi a presidiare l’area in attacco e in difesa, e il 2006 Nespoli a guidare la ciurma blu-arancio in questo finale di stagione.

Palla a due al Centro Sportivo Italcementi di Bergamo alle 19.30 e in diretta sul nostro canale Youtube.

Forza ragazzi!

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai qualche domanda?

Clicca il pulsante qui sotto per contattarci