BluOrobica

Settimana in stile Eurolega per la serie B che, dopo la brillante vittoria contro Iseo di sabato, ritorna in campo nel turno infrasettimanale. Sarà un mercoledì particolare visto che ci attende un derby che si preannuncia molto interessante sia in termini di classifica sia di spettacolo in campo: i nostri ragazzi e i gialloneri, infatti, hanno lo stesso ruolino di marcia nelle ultime tre partite, una vittoria e due sconfitte, e cercano entrambe una continuità di risultati per mettere al sicuro le posizioni in classifica. 
Sul nostro versante, dopo il doppio ko consecutivo a cavallo delle feste con Gardone e Monfalcone, la vittoria con Iseo ha riportato il sereno in casa Unica; con Cagliani in lieve flessione ci hanno pensato Bogunovic, Cane e Capitan Rota a farci ritrovare la vittoria, con risposte importanti da Gandoy e Doneda. Si prova a recuperare Bertoncin dall’influenza e Leoni dal mal di schiena per avere il roster al completo.
BB14 è reduce dall’inaspettata sconfitta subita in rimonta a Murano, mentre la settimana precedente aveva agevolmente battuto la sorpresa Montebelluna. Rispetto all’andata ci sarà  Gallizzi, che insieme a Simoncelli, Neri e Bedini sono asse portante dei gialloneri, con un occhio alle fiammate di Clementi.
Nel match di novembre ci condannò una partenza sprint ed una difesa a zona ben congegnata che ci mise in difficoltà quindi massima concentrazione per affrontare al meglio la gara.
Forza ragazzi!

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai qualche domanda?

Clicca il pulsante qui sotto per contattarci