BluOrobica

Trasferta importante stasera per la Serie B che cerca la vittoria per concedersi la possibilità di arrivare nelle prime quattro in una classifica con tantissime squadre in piena bagarre per il miglior piazzamento. BB14 a parte, ormai certa di stare nelle prime 4, lottano con noi ben cinque squadre racchiuse in due punti con Montebelluna (nostra avversaria sabato prossimo nell’ultima gara della prima fase) che potrebbe avere vita facile su Murano, Pordenone e Monfalcone in scontro diretto e Gardone e Oderzo che incrociano Iseo e Padova in bilico per l’ottavo posto.
Proprio come i nostri avversari di San Bonifacio che possono ancora arrivare ottavi e salvaguardare quindi la categoria. I veronesi hanno colto la prima vittoria del nuovo anno solo la scorsa settimana a Murano con una prestazione convincente in attacco, 89-77 il finale, con Rigon a 26 punti, 5 su 5 da  2 pt. 5 su 7 da 3 pt. in 26′, 17 per Poiesi, 11 per Tommasetti a cui si sono aggiunti punti importanti da Mignolli e Trentini. 
Ci aspettiamo quindi una partita intensa e con il pubblico di casa che proverà a spingere i suoi ragazzi, c’è chi dice che non abbiamo nulla da perdere, ma si sbaglia, perderemmo l’occasione di far meglio di quanto fatto fin’ora, che è gia tanto, ma che non ci deve bastare. Certo la salvezza acquisita ci può dare tranquillità e la spinta emotiva giusta per cercare il massimo risultato, ma dobbiamo crederci. Formazione senza nessun problema per noi con Capitan Rota in forma smagliante, 18 punti contro Pordenone e 25 contro Padova e Gandoy con la sua esperienza e la freddezza nei momenti importanti. 

Primo arbitro: Laura PALLAORO di TRENTO Secondo arbitro: Ario ROSSI di BADIA POLESINE (RO)
Palla a due oggi, sabato 10 febbraio, alle 20.30PalaFerroli, Loc. Offia, San Bonifacio (VR) e naturalmente in diretta sul nostro canale Youtube.

Forza ragazzi!

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai qualche domanda?

Clicca il pulsante qui sotto per contattarci