BluOrobica

Mancano tre giornate alla fine della fase Play-in Silver della Serie B Interregionale, con ancora due posti in palio e una volata a quattro che neanche alla Parigi-Roubaix si vede da tempo!
Comandano il gruppo Bologna ancora imbattuta, Montebelluna super sorpresa della stagione e la nostra prossima avversaria, ovvero la Sansebasket Cremona che ha un record di quattro vittorie ed una sconfitta; tutte con 14 punti in classifica e i nostri ragazzi ad inseguire a due lunghezze, ma con una partita in meno, quella con Piadena da recuperare a metà della prossima settimana.
Dicevamo di Cremona, lanciatissima nella volata playoff con un impianto di squadra importante con l’ex Bluorobica Elvis Vacchelli a guidare i compagni in cabina di regia ed innescare i bomber Bona e Vecchiola, quasi quaranta punti di media a partita in coppia, con il trio Belloni-Galli-Galdiolo a completare un attacco da 76 punti a partita, pericolosissimo soprattutto tra le mura di casa, la mitica “Spettacolo” di Cremona.
Unica sconfitta nel girone è stata proprio quella all’andata contro di noi: in quella gara Bona e Vacchelli erano presenti ma non entrarono per infortunio e furono determinanti i due quarti centrali che ci diedero il vantaggio decisivo, così come le prove di Gandoy e Bogunovic con 18 e 11 punti supportati dalla doppia cifra di Rota e De Martin. Trasferta insidiosa per definizione quindi, da affrontare con la massima concentrazione e tanta fame, come dice spesso Coach Albanesi, per evitare uno scivolone come quello di Bologna.
Palla e due alle 21.00 nella storica Palestra Spettacolo di Largo degli Sportivi a Cremona e, naturalmente, sul nostro canale Youtube.

Canale Youtube Unica Bergamo


Forza ragazzi!

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai qualche domanda?

Clicca il pulsante qui sotto per contattarci