BluOrobica

Partita importantissima quella di stasera contro la Gostol Trieste per i nostri ragazzi che arrivano dalla sudata e fortemente voluta vittoria di Murano. Vittoria che ci ha catapultato in seconda posizione con sette vittorie al pari di Pordenone in una classifica che ricordiamo essere cortissima, ma che comunque ci riempie d’orgoglio, unica squadra quasi totalmente U19 del girone.

Trieste è in striscia positiva da due partite, perentorio +14 su Oderzo nell’ultima giornata e di misura proprio su Murano per 69-65 in quella precedente. Anche le gare perse sono sempre state lottate con sconfitte sul filo di lana: di un punto a Montebelluna e di due contro Iseo. L’idea quindi è che troveremo un team molto combattivo che sta crescendo in difesa e capace di ottime prestazioni in attacco con un quartetto di giocatori in doppia cifra come Ban, Rada, Demarchi e Milisavljievic, e con Batich e Bianchini capaci di prestazioni importanti.

Noi siamo alle prese con l’inserimento in organico di Martin Gandoy che, fuori dal campo, ha già conquistato tutti e che, in campo, fa già sentire la sua personalità. Per il resto ci si attende di veder confermato quanto di buono fatto ad oggi e soprattutto, visto la gara non proprio positiva di Murano, di vedere i miglioramenti su cui coach Albanesi sta lavorando da settimane. Sarà una bella partita da godere sugli spalti dell’Italcementi con un tifo caloroso.

Arbitrano l’incontro i signori Giovanni Bastianel di San Vendemiano (TV) e Ario Rossi di Badia Polesine (RO).

Palla a due domani, sabato 16 dicembre alle ore 19.30 presso il Centro Sportivo Italcementi (BG)Potete seguire la diretta sul nostro canale Youtube.

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai qualche domanda?

Clicca il pulsante qui sotto per contattarci