Sarà lo storico palazzetto di Iseo a ospitare, questa sera, alle 21 il match di cartello della 4ª giornata del Girone D. Iseo guida la classifica con quattro vittorie, l’ultima per 91-66 a Murano, mentre i nostri inseguono a due lunghezze di distanza in modo inaspettato per i più, ma tanto basterà a mettere in guardia i sebini.
Coach Sguaizer ha nella coppia di esterni Procacci e Gentili l’asse realizzativo portante: 17,5 e 12 punti a partita, con il secondo che viaggia con un 7 su 8 da due e un 14 su 28 da tre punti, mentre il primo ha 12 su 14 da due. Insomma due brutti clienti per le nostre guardie che dovranno sobbarcarsi un lavoraccio per contenerli.
Lucarelli, Balogun e il croato Vranjes aggiungono sostanza vicino a canestro con i primi due in doppia cifra di realizzazione ed il terzo con 8 punti di media, ma ci penseranno Cane, Bogunovic e Rota a impensierirli su entrambi i lati del campo.
Allungano il roster locale il playmaker Re, 6,5 punti a partita, l’interessante lungo Lui, 18 punti contro Murano ed il figlio d’arte Santi Corona.
Dalla nostra parte c’è grande entusiasmo per le tre vittorie in fila che ci fanno rispettare, ma non temere i forti avversari. Tutti i ragazzi stanno crescendo e acquisendo sicurezza nei loro mezzi, bisogna aggiungere la continuità e i miglioramenti sul campo, ne siamo certi, daranno frutti importanti.