BluOrobica

Torna a giocare in casa la Serie B che, dopo tre risultati negativi consecutivi, cercherà il riscatto domani sera all’Italcementi. Nostra ospite sarà San Bonifacio, attualmente in penultima posizione con 6 punti, ma la classifica è cortissima, ci sono ben nove squadre racchiuse in quattro punti con Pordenone e BB14 che paiono in fuga.
I veneti sono reduci dalla vittoria casalinga contro Murano, dove i 18 punti dell’ala Trentini sono stati decisivi e, tre settimane fa, sono stati protagonisti di un vero e proprio colpaccio, battendo Padova per 94-93 con una superlativa prova offensiva.
L’asse portante di San Bonifacio è costituito dal già citato Trentini (9 p.ti di media) e dal compagno di reparto Tomasetto (10 p.ti di media). Incisivi anche gli esterni con la coppia di playmaker Bevilacqua-Moretti, 16 punti in coppia a partita, a cui si aggiungono i canestri di Rigon, capace di metterne 25 contro Padova con 10 su 15 globale e l’80% da tre.
In casa Unica Bluorobica la vittoria in Under 19 contro Fidenza ha ridato fiducia all’ambiente dopo un periodo di appannamento collettivo.

Arbitrano l’incontro i signori Lorenzo Bragagnolo di Codroipo (UD) e Sandi Tadic di Pergine Valsugana (TN).

Palla a due domani, sabato 25 novembre alle ore 18.30 presso il Centro Sportivo Italcementi (BG)Potete seguire la diretta sul nostro canale Youtube.

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai qualche domanda?

Clicca il pulsante qui sotto per contattarci