BluOrobica

BLUOROBICA 68 – 73 VIRTUS MURANO 1954
(17-27) (15-15) (20-4) (16-27)
 
In una palestra animata dal Torneo di Minibasket organizzato da Lussana e che ha preceduto l’esordio in Serie B Interregionale di Bluorobica, è arrivata anche la prima sconfitta in campionato con Murano, al termine di una partita vibrante con molti cambi di vantaggio ed alti e bassi da entrambe le parti.
Inizia bene la squadra ospite con Bolpin e Segato a comandare le operazioni in attacco ma De Martin e Cagliani tengono in scia i nostri con due triple; Murano è più lucida sul finire di quarto e, sua volta, con due triple, scava il primo solco per il +10 ospite.
Secondo quarto equilibrato con capitan Rota a guidare la squadra che tiene bene in difesa e non fa scappare i lagunari.
La pausa lunga rinfranca i nostri che tornano in campo molto decisi e con una difesa impenetrabile, piazziamo così un quarto da 20 a 4 che ci mette in vantaggio di 6 punti ad 10′ dal termine ma perdiamo Matteo Cagliani, che, con il secondo tecnico, finisce negli spogliatoi.
Ultimo periodo al cardiopalma, con Cane a lottare e portare punti importanti insieme a Morelli e De Martin, il 2006 Nespoli a gestire in campo gli ultimi minuti ma l’esperienza di Segato e compagni ha la meglio sulla sirena finale.
La prestazione non soddisfa coach Albanesi che però ha una convinzione in più, in questa categoria ci possiamo stare, e lo dice anche nella video intervista che potete seguire al link qui sotto.

Intervista post gara con coach Albanesi

vs Murano

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai qualche domanda?

Clicca il pulsante qui sotto per contattarci