BluOrobica

UNICA BLUOROBICA – CORONA PLATINA PIADENA

Mercoledì 10 aprile, ore 21,00 – Italcementi, Via Statuto, Bergamo

Partita delicatissima quella di stasera tra le mura amiche dell’Italcementi dove arriva Piadena nel recupero della prima giornata di ritorno del girone Play-in. In palio per i nostri ragazzi due punti fondamentali per agganciare Bologna a quota 14 e rimanere in scia alle capolista Cremona e Montebelluna giocandosi tutto nelle ultime due giornate per agganciare il posto playoff.

Match a cui arriviamo dalla sconfitta di misura a Cremona un po’ a corto di energie ma che Gandoy e tutti i ragazzi sapranno affrontare al meglio con Morelli in ottima forma tra gli esterni, Nespoli in crescita, autore di una bella prova da 13 punti a Cremona, con il front court Cane – Rota – Bogunovic a portare la consueta solidità vicino a canestro su entrambi i lati del campo. 

Piadena non è squadra da sottovalutare anche se l’ultimo posto in classifica potrebbe far pensare diversamente infatti negli ultimi tre match ha raccolto una bella vittoria casalinga su San Bonifacio per 95 – 91 ed uscendo sconfitta di misura nelle due successive a Montebelluna di un solo punto e di cinque in casa con Monfalcone realizzando comunque 82 punti in entrambe le occasioni; occhio quindi a non innescare l’attacco dei cremonesi con Mascadri “on fire” che nel girone viaggia a 23 di media con un high di 41, Forte, Avanzini, Barbotti e Zugno che aggiungono punti e rimbalzi.

Attenzione massima ai dettagli, testa e cuore per fermare Piadena e continuare ad inseguire l’importante traguardo playoff. 

Tipoff alle ore 21 all’Italcementi e sul nostro canale Youtube 

Forza ragazzi!

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai qualche domanda?

Clicca il pulsante qui sotto per contattarci