BluOrobica

Grande attesa per l’inizio dei Playoff di questa sera che vedranno i nostri ragazzi scendere su un campo storico del basket lombardo, quello della Sangiorgese.
Traguardo meritatissimo per Gandoy e compagni che dopo una buonissima prima fase hanno giocato un Play-In clamoroso raggiungendo con merito la qualificazione ai Playoff promozione: proprio il nostro argentino ci guida con la sua esperienza e i suoi punti dentro questa fase cruciale con Morelli in grande crescita che può essere una chiave nella serie e con Capitan Rico Rota e Carlo Cane a puntellare il reparto sotto canestro. Decisivo sarà l’apporto di tutti gli altri effettivi da Bogunovic, 8 punti di media nei Play-In, alla regia di Nespoli, all’efficacia di De Martin e Bertoncin che possono portare punti importanti. Tutto ciò senza molto da perdere e con la consapevolezza di avere raggiunto un grado di maturità per giocare questo tipo di partite.
Di fronte la Sangiorgese, un avversario che fino ad ora ha raccolto 22 vittorie a fronte di sole 7 sconfitte tra regular season e fase Gold dei Play-In, risultati raggiunti grazie a una difesa che concede pochissimo, poco meno di 65 punti subiti a partita ed un attacco che si affida a tre punte di diamante di cui due #bluaround che sono Tommy Carnovali e Seba Bianchi, entrambi con più di 11 punti di media, a cui si aggiungono gli 11 punti di Testa ma con gli altri componenti del roster di buonissimo livello come Gozo, Restelli, Toso e Venier tutti con punti nelle mani.
Tipoff alle ore 20.30 a San Giorgio su Legnano e sul nostro canale Youtube
Forza ragazzi!

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai qualche domanda?

Clicca il pulsante qui sotto per contattarci