BluOrobica

VIRTUS MURANO – UNICA BLUOROBICA


Domenica 10 Dicembre, ore 18 – Pal. “Leo Porziano”


Prima giornata di ritorno del campionato di B Interregionale per i ragazzi della serie B e si riparte da un giro, non turistico, in Laguna contro la Virtus Murano.
A dispetto dei ranking iniziali la affrontiamo da terzi e con l’iniezione di fiducia dovuta alla vittoria a Montebelluna a valle del periodo nero di novembre, mentre i veneziani sono relegati in ultima posizione con tre vittorie ma in una classifica cortissima dove il settimo posto è a sole due vittorie. Murano è comunque una squadra viva ed ostica da affrontare a domicilio, viene da tre sconfitte di misura e metterà in campo tutto il suo potenziale per portare a casa il match.
Guida i veneziani l’ala Bolpin con 13 punti a partita, molto positivo nelle ultime tre partite con 15 di media e il 78% ai liberi su 27 tentativi, con il compagno di reparto Segato che porta in dote 10 punti a partita. Molto efficace la coppia play – guardia Minincleri e Musco che produce 21 punti a partita (10 + 11).
Molta attesa per l’esordio in maglia Unica Bluorobica del neo acquisto Martin Gandoy chiamato a dare esperienza ad un gruppo che ha già dimostrato in modo evidente di poter stare a questo livello


Forza ragazzi!

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai qualche domanda?

Clicca il pulsante qui sotto per contattarci