BluOrobica

Ultima gara casalinga dei Play Inn Silver e partita decisiva per noi in chiave Playoff, all’Italcementi arriva Bologna e non si può sbagliare. Vincendo si aggancerebbe al secondo posto la perdente dell’altro scontro diretto, Montebelluna-Cremona, ipotecando il passaggio del turno, visto che con entrambre siamo in vantaggio negli scontri diretti. In più staccheremmo di due punti proprio i nostri avversari che quindi devono assolutamente vincere per poter sperare di giocarsi il passaggio del turno all’ultima giornata.
All’andata non ci fu molta storia, con il secondo periodo fatale nella pesante sconfitta per 90-64 e con il trio Graziani, Tinsley e Lusvarghi a trascinare gli emiliani. Bologna è incappata nella prima sconfitta del girone settimana scorsa, in casa, contro la sempre più sorprendente Montebelluna e arriverà sicuramente carica per i nostri stessi motivi.
Dalla nostra c’è ottimismo dopo la convincente vittoria nel recupero infrasettimanale contro Piadena dovuta ad una grande difesa ed alle prestazioni di Gandoy, sempre più leader e trascinatore dei compagni, con Morelli in crescita continua, 15 punti e 9 rimbalzi, e Cane tornato ai suoi livelli abituali.
Bisognerà gettare testa e cuore oltre l’ostacolo per portare a casa un risultato importantissimo e ci servirà tutto il supporto possibile: vi aspettiamo in tantissimi sulle tribune.
Tipoff alle ore 18.30 all’Italcementi e sul nostro canale Youtube

Canale Youtube Unica Bergamo
Forza ragazzi!

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai qualche domanda?

Clicca il pulsante qui sotto per contattarci