BluOrobica

UNICA BLUOROBICA  –  MI.GA.L. PALL. GARDONESE

Mercoledì 20 dicembre, ore 20,30 – Italcementi, Bergamo

Torna in campo la Serie B dopo la buona vittoria di sabato scorso contro Trieste e attende Gardone nella terza giornata di ritorno ed ultimo match dell’anno.

Momento sicuramente positivo per i nostri ragazzi che sono in striscia vincente da tre gare che proveranno ad allungarla contro una squadra forte: prosegue l’inserimento di Martin Gandoy, già presenza offensiva importante con 14,5 punti di media, con Cagliani sempre più leader e Bogunovic che contro Trieste ha prodotto una super prestazione da 24 punti e 10 rimbalzi con 9 su 15 al tiro, oltre alle certezze Cane e Rota.

Gardone, due vittorie in fila contro Padova e Murano, ripresenta dopo lunga assenza il bomber Davico, 22,5 punti di media nelle due gare dal rientro e si aggiunge ad un team di realizzatori con quattro giocatori in doppia cifra di media, Basso, Airaghi, Graziano e Dalcò, e due oltre gli 8 punti, Motta e Markus. 

Attenzione quindi a limitare l’attacco bresciano ma anche pronti ad affrontare una difesa che quando serve diventa molto complessa da attaccare per poter allungare la nostra serie e proseguire il bellissimo percorso che stiamo seguendo.

Palla a due alle 20,30 agli ordini dei signori Giudici e Rossini

Forza ragazzi!

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai qualche domanda?

Clicca il pulsante qui sotto per contattarci