BluOrobica

Sarà un altro sabato importantissimo per la Serie B Interregionale che attende all’Italcementi la pari classifica Oderzo. Buttata alle spalle la delusione per la sconfitta infrasettimanale nel derby, serve recuperare al massimo le energie per affrontare al meglio una squadra tosta ed equilibrata come quella trevigiana con una classifica cortissima che non permette più molti errori.
La solidità acquisita nel corso della stagione ci permette di affrontare con sicurezza questa gara che è fondamentale. Anche contro BB14 i Blu hanno dimostrato, di valere la categoria. Cane e Cagliani a fare da trascinatori con il trio Gandoy-Rota-Bogunovic a fare da supporto, a questo si aggiunge la crescita di Doneda, Nespoli e Morelli che dalla panchina riescono a dare sempre un aiuto determinante, tutti fattori che ci fanno ben sperare per questo match dove, salvo imprevisti dell’ultimo minuto, il roster sarà al completo.
Oderzo arriva a Bergamo con 9 vittorie ed una partita da recuperare contro Montebelluna. E’ una squadra solida, 70 punti subiti a partita, con Ambrosino e Dal Pos come leader offensivi e con gli altri effettivi sempre pronti comunque a dare una mano, Masocco 17 e Artuso 10 nella vittoria infrasettimanale contro Murano.
Tantissima fiducia quindi per questa gara alla quale vi aspettiamo numerosi per fare un tifo caloroso per i nostri.

Arbitrano l’incontro i signori Matteo Rossini di Manerbio (BS) e Laura Pallaoro di Trento.
Palla a due sabato 20 gennaio, ore 18.30 – Centro Sportivo Italcementi, Bergamo

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai qualche domanda?

Clicca il pulsante qui sotto per contattarci