BluOrobica

Si proverà a scacciare la crisi nella difficile trasferta di oggi, a Montebelluna, alle 20.30, annullando la striscia di quattro sconfitte consecutive. Di certo non sarà facile viste le assenze che mettono in forse anche la presenza in panchina di coach Albanesi, alle prese con l’influenza di stagione, così come Cagliani e Leoni che in settimana non hanno potuto allenarsi per un virus intestinale. A loro si aggiunge l’assenza di Doneda che sarà valutato nei prossimi giorni, fermo per una botta ad una gamba. Nonostante i problemi capitan Rota proverà a guidare i compagni al riscatto.
Montebelluna è “on fire”, con cinque vittorie consecutive si è issata al terzo posto in classifica: il “Frassetto” è stato espugnato solo una volta e nelle ultime tre hanno lasciato i due punti ai locali Pordenone, San Bonifacio e Trieste. Settimana scorsa ha battuto, in trasferta, Murano per 86-85, insomma, non il miglior avversario da incontrare in questo momento.
Squadra molto quadrata concede solo 67 punti agli avversari e bilancia molto bene l’attacco con la coppia di playmaker Vanin-Cazzolato a guidare la squadra con 25 punti combinati a partita. Molto versatile il reparto lunghi con il quartetto Borsetto, Cecchinato, Da Rin, Grani a contribuire con 8 punti di media circa a testa e la guardia Milani ne aggiunge 7,7.
Servirà una gran prova difensiva e conterà la voglia di riscatto da parte di tutti i nostri giocatori anche nelle difficoltà di questo momento.

Palla a due domani, sabato 2 dicembre alle ore 20.30 presso il Palazzetto Frassetto di Montebelluna (TV). Potete seguire la diretta sul nostro canale Youtube.

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai qualche domanda?

Clicca il pulsante qui sotto per contattarci