BluOrobica

Trasferta impegnativa quella di domani in terra bolognese dove ci aspetta una lanciatissima Bologna Basket 2016: i felsinei sono partiti veramente forte in questi Play-In Silver dove hanno raccolto 2 vittorie in 2 gare. Prima hanno battuto Monfalcone 88-70 in casa e poi sono andati a vincere a Montebelluna, la scorsa settimana per 77-67, 4 punti che gli hanno permesso di conquistare la seconda piazza e adesso ci inseguono a due lunghezze di distanza in una classifica evidentemente cortissima.
A fare la differenza nelle due vittorie citate sono stati i due tiratori Thomas Tinsley e Lucio Reinaudi, ottimamente supportati dal pacchetto di lunghi formato da Lusvarghi, Graziani ed Azzano.
Bologna ha trovato la quadra giusta dopo una regular season dove ha faticato un po’. Partita quindi che sarà da giocare tenendo alta la concentrazione perchè in difesa Cane, Bogunovic e Leoni, sono attesi da un supplemento di lavoro per tenere far in modo che i tiratori locali non si accendano troppo. In attacco ci sono tutti i mezzi per giocarsela e provare a mantenere la testa del girone e perchè no, sognare i playoff

Palla a due sabato 16 marzo, ore 20.30 – PalaSavena di via Caselle, San Lazzaro di Savena (BO).

Forza ragazzi!

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai qualche domanda?

Clicca il pulsante qui sotto per contattarci