BluOrobica

luorobica per quel che riguarda la B Interregionale e l’U19 Eccellenza. Da sempre in #BLU Andrea e Lorenzo di sono fatti apprezzare per la serietà e il sorriso che hanno sempre messo in campo in questi anni e che vorremmo fossero da esempio per tutti i nostri giocatori, dai più piccoli ai più grandi.

“Siamo felicissimi di continuare il lavoro su e con Andrea. L’anno scorso è stato playmaker titolare in serie B a 17 anni e ha risposto con grande personalità. Ottimo ragazzo, serio e gran lavoratore, sarà ancora la nostra mosca atomica. Lorenzo è migliorato tantissimo negli ultimi 2 anni. È un lavoratore instancabile e si merita ogni passo avanti che sta compiendo. Va ancora aspettato e lavorato con pazienza, ma quest’anno avrà sicuramente maggiori responsabilità sia in B che in U19”.

coach Marco Albanesi

Lorenzo, classe 2006, sta svolgendo proprio in questi giorni il pre-raduno con la Nazionale U18 in vista di una possibile convocazione agli Europei di categoria. Andrea, dopo un’annata superimpegnativa si sta godendo un po’ di meritato riposo. Ci vediamo ad Agosto!

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai qualche domanda?

Clicca il pulsante qui sotto per contattarci