BluOrobica

BluOrobica saluta e ringrazia Matteo Cagliani che da sabato non vestirà più la canotta bluarancio. Atleta di riferimento in questa prima parte di stagione, Matteo si è guadagnato la chance di giocare in una categoria superiore e Bluorobica è ben felice di regalare un altro talento al basket che conta.
Proveniente dal settore giovanile del Gamma Segrate ha disputato le ultime 3 stagioni e mezzo in maglia Blu, tra campionati di Eccellenza e Serie B. Quest’anno Coach Albanesi gli ha affidato la bacchetta di direttore d’orchestra e lui ha contraccambiato con 13.6 di media punti partita.

“Ciao Bluorobica, ti lascio dopo 4 lunghi anni in cui mi hai fatto sempre sentire a casa… Mi hai teso la mano da piccolino e mi hai accompagnato lungo il cammino, cercando sempre di tenermi sulla retta via. Ringrazio la società che mi ha scelto, cresciuto, valorizzato e permesso di cogliere ogni opportunità. Ci tengo a citare e ringraziare il presidente Andreini, il GM Belotti e tutte le persone che hanno collaborato alla mia crescita nell’arco di questo tempo. Per ultimo, ma non per importanza il ringraziamento va ai miei compagni che mi hanno permesso di emergere e hanno sempre avuto fiducia in me. Non mi resta che fare un in bocca al lupo a tutti per il finale di stagione! Sempre forza BluOrobica”. (Matteo Cagliani)

E BluOrobica ringrazia te Matteo per il contributo che hai dato in questi anni alla crescita del nostro progetto e ti augura il meglio per la vita e per la tua carriera. Good Luck Caglio!

vs Murano

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai qualche domanda?

Clicca il pulsante qui sotto per contattarci