BluOrobica

Vacanze di Pasqua solo sulla carta per le nostre squadre e per alcuni dei nostri atleti impegnati in diversi tornei in giro per l’Italia e l’Europa.
In raduno da ieri la Nazionale Under 18 che dal 30 marzo all’8 aprile prenderà parte all’ “Albert Schweitzer Tournament” 2024 a Mannheim e Viernheim (Germania): i nostri colori sono rappresentati da Coach Antonello Sorci ,assistente del CT Marco Sodini, e da Lorenzo Leoni.
Mattia De Martin si unirà a Next Step Rapallo per partecipare al Torneo Internazionale BasketTimeout di Bellinzona che vede la partecipazione di team svizzeri, serbi, sloveni, montenegrini e per l’Italia sarà presente la Fortitudo Bologna.
Varese è capitale del basket per questo weekend pasquale con due tornei che vedono la partecipazione di Unica Bluorobica: gli U17 presenti al Giovani Leggende in girone con College Borgomanero, Stella Azzurra Roma e Pall. Bernareggio 99; torneo di altissimo livello vista la presenza di Milano, Brindisi, Bassano e di tutti gli altri team. (info e risultati su https://giovanileggendevarese.it/)
Ultimi ma non per importanza gli U13 e gli U14 che al Trofeo Garbosi uniscono le forze con Gamma Basket Segrate e se la vedranno nel girone con Udine, Varese Basketball e College Borgomanero, (info e risultati su https://trofeogarbosi.wixsite.com/site/programma.

Dirette sul nostro canale Youtube 

Youtube Unica BluOrobica

In bocca al lupo a tutti!

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai qualche domanda?

Clicca il pulsante qui sotto per contattarci