BluOrobica

E’ iniziata la programmazione della nuova stagione in casa SBT e BluOrobica, stagione che, per alcune squadre, vedrà un parziale trasferimento a Treviglio, grazie alla disponibilità del Comune ad ospitarci. Troverà casa al PalaFacchetti l’attività dell’U19 e dell’U17 d’Eccellenza. Rimarranno a Bergamo invece le squadre U15 d’Eccellenza, Under 14 Elite e U13 Gold.

Sempre nell’ottica di un coinvolgimento del territorio, SBT in collaborazione con BluOrobica per la parte tecnica, allestirà,  in virtù del diritto acquisito, una squadra Under 13 Gold coinvolgendo anche altre realtà vicine. Il percorso congiunto, che il realtà è sempre esistito e che ha portato diversi atleti Bluorobica a Treviglio nel Roster che ha partecipato al campionato di serie D, vuole proseguire con l’intento di dare modo a più atleti possibili di partecipare all’attività programmata dalle due società, a livelli consoni alle possibilità ed alle aspettative di tutti gli atleti.

“In un momento di grande incertezza riteniamo importante spiegare in modo chiaro i nostri programmi in modo da tranquillizzare le famiglie dei nostri atleti, offrendo un’importante upgrade della nostra offerta”.

Viviana Bonacina, Presidentessa di Scuola Basket Treviglio

“La nostra collaborazione con Sbt non si è mai arrestata; Sbt era la società di Carlo Ballini e il legame con il territorio Trevigliese è sempre stato forte. E’ sempre stato un legame finalizzato al bene degli atleti e dopo una breve parentesi questa tornerà ad essere la filosofia dell’attività giovanile”.

Paolo Andreini, Presidente di Bluorobica

Già dalla prossima settimana saremo al lavoro per costruire i gruppi e far conoscere i tecnici che dirigeranno questo programma.

Buona estate di basket a tutti.

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai qualche domanda?

Clicca il pulsante qui sotto per contattarci