VANOLI CREMONA 60 – 81 UNICA BLUOROBICA
(12 – 25; 2 – 19; 21 – 17; 25 – 20)
Trasferta a Cremona con quarta vittoria in fila per l’Under 17 che nella serata di ieri trova una vittoria relativamente semplice.
Iniziale vantaggio interno poi #bluorobica mette la freccia e non si volta più indietro: la difesa concede solo dodici punti ai padroni di casa mentre in attacco la palla circola in maniera efficace e tutti trovano la via del canestro. eccellente la distribuzione dei punti per il 25 – 12 di fine primo quarto.
Il secondo quarto spacca definitivamente il match: la difesa morde ancora di più e i due punti concessi ne sono il segnale, l’attacco continua a produrre punti e a metà tocchiamo il massimo margine sul 44 – 14.
Partita virtualmente chiusa e inevitabile calo nei successivi due quarti, dove i ragazzi di Cremona reagiscono bene e attaccano il nostro canestro recuperando quattro punti nel terzo quarto e cinque nell’ultimo.
Sul nostro fronte ampie rotazioni di tutti i giocatori, con Pezzotta, Belotti e Sissoko che chiudono in doppia cifra per il finale che dice 80 – 61 per Bergamo.
Dopo questa prima serie di vittorie mercoledì prossimo big match ad Assago contro l’Olimpia MIlano che sarà un test consistente per capire la forza della nostra Under 17.
Bravi ragazzi!
#coltiviamoiltalento
#bluorobica
#unicabergamo